23 settembre 2010

Work in progress

I buoni propositi di mettersi al computer e postare qualcosa di nuovo c'erano già da tempo eppure tra un impegno e l'altro non l'ho mai fatto!
Volevo mettere qualche foto delle vacanze (tutto di guadagnato, vi siete risparmiati una classica foto di me su un cammello), portare avanti altre idee, caricare gli ultimi lavori pubblicati...e invece niente!
Ed eccomi qua, pieno di novità e come al solito troppe cose fa fare! :P
Vi lascio con un piccolo assaggio dell'ultimo progetto a cui sto lavorando, sperando di riuscire a concluderlo in tempo! Si tratta di un breve fumetto di quattro pagine, liberamente ispirato da un racconto dell'amico Glauco Rossi. Mi sarebbe piaciuto disegnarlo con uno stile più realistico ma x questioni di comodità lo sto disegnando con il solito stile pieno di nasoni!
L'idea originale era di caricare l'intera pagina ma non avendola finita (male...molto male...) ecco un work in progress di una delle vignette.
Nei prossimi giorni prometto di rimediare e pubblicare anche le altre! :)
A presto!

4 commenti:

Anonimo ha detto...

BELLISSIMA la macchina a vapore...

∼VeronicaS∼ ha detto...

Quando leggo i tuoi post mi ci ritrovo proprio...tante cose e sempre troppo poco tempo...io non aggiornavo dal 3 agosto, ma finalmente ho trovato il "coraggio"! ^.^/
Bella la vignetta, a me piace molto il tuo stile sempre così pulito e dalle forme ben definite. Stavolta ho apprezzato particolarmente la colorazione, hai usato dei toni davvero raffinati.
Bel lavoro!

Ciao, miao, boh... ^. .^∼

Anonimo ha detto...

Ottimo lavoro Fede! anche la colorazione cade a pennello, si vede che tu hai "L'X Factor" del fumettista. il personaggio è dinamico anche se è fermo. Hai davvero una conoscenza approfondita dell'anatomia umana. Bravo!

fe ha detto...

Premessa: siete tutti troppo buoni! XD

Glauco:
visto che sei stato l'ispiratore di questo progetto le tue parole mi ha fatto molto piacere!
Se tutto va bene stasera mando via la prima parte di materiale e poi aspettiamo l'esito...tanto ti tengo aggiornato! :P

Veronica:
eheh mi sa che andiamo via pari! Sempre troppo poco tempo! :P
Grazie mille per il commento! :)
Si, in effetti questa volta sono particolarmente contento della colorazione...oddio, quando ho dato le basi ero abbastanza perplesso su cosa poteva venirne fuori! :P

Ste:
addirittura?! va beh ne abbiamo già parlato stamattina quindi non posso fare altro che ringraziarti...anche x l'appoggio morale! :)