20 novembre 2011

Come back!

E dopo tanto tempo...eccomi di nuovo qua! 
Nella speranza che ancora qualcuno passi a scuriosare questo blog mi scuso per la lunga assenza!
Devo ammettere che quest'anno l'estate (e i mojito) hanno avuto una grossa influenza su di me. Inoltre in questi mesi ho puntato molto sugli allenamenti di break visto che si ricomincia a fare qualche esibizione di qua e di là e, per farla breve, ho trascurato un po' il disegno.
Ma adesso che è arrivato l'inverno, il freddo e la nebbia si dovrebbe ripartire alla grande... forse...
Purtroppo il far baracca e far l'asino sono sempre grosse tentazioni x me! Vi risparmio le foto di halloween con il mio bellissimo "costume" da maniaco...
Visto che oggi è il compleanno di un mio carissimo e vecchio amico (e compagno di crew), mi sembra giusto postare un disegno di auguri fatto fresco fresco per l'occasione... si, anche volendo non avrei nient'altro da mettere! XD
Probabilmente avrei delle novità da dire ma come al solito sul momento non mi viene in mente niente!
Spero di avere in questi giorni tempo di guardare tutti i vostri aggiornamenti e blog, mi sa che sono rimasto un po' indietro! :)
E se mi ricordo metterò anche alcune foto del gruppo.
See u soon! 

5 commenti:

Kimahri del Vento ha detto...

Welcome back! :D
Sarei molto curioso di vedere qualche fotografia del tuo gruppo di ballo! ;)

fe ha detto...

Thanks! :D
Ok, nel prossimo post metterò qualche foto! :)

Unknown ha detto...

Dai che il freddo stimola il disegno!! ^_^

Giulia Adragna ha detto...

belllavoro e bentornato, mi aspetto grandi cose! ;)

fe ha detto...

@ Claudio: devo dire che hai ragione! ^_^

@ Giulia: Grazie mille! *___*