23 maggio 2011

Dark Vector

Tanto per aggiornare un pochino questo blog ormai polveroso...
Premessa per gli amanti dei super eroi: non è niente di serio! XD
Uno sketch veloce veloce fatto a penna qualche giorno fa per l'amico e collega Stefano Mariani aka Dark Vector... dobbiamo accontentarci di una scansione di una fotocopia visto che è l'unica copia che mi è rimasta! Si, gli ho dato anche un po' di grigio con photoshop...
Guardandolo mi viene quasi voglia di disegnare un qualche super eroe... mettiamolo nella lista delle cose da fare...
Notte

11 commenti:

Cristina Insinga ha detto...

L'idea di disegnare un super eroe non sarebbe male! :) Ti riuscirebbe benissimo!

matitaimpazzita ha detto...

e che rimani qui a fare??
passa su Oltrecomics no?? : )

fe ha detto...

x Karma:
Grazie davvero, mi sa che lo terrò a mente! :D

x Matitaimpazzita:
ahah potrebbe essere un'idea! :)
Perdona l'ignoranza, mi sai dire come funziona?
Thanks!

matitaimpazzita ha detto...

iscriviti al sito e contattami per pm al mio nikname, fammi tutte le domande che vuoi e ti risponderò! ; )

robbertopoli ha detto...

Ma va che bel pezzo di manzo!

fe ha detto...

x matitaimpazzita:
Ok, provvederò! :D

x Roberta:
AHAHAHAHAHAHAH! Questa non me l'aspettavo! XD
Bentornata! :D

Anonimo ha detto...

Non sapevo di essere un super manzo XD..grazie ancora Dr. Octopussy per aver creato questo supereroe manzo :D

robbertopoli ha detto...

@Fe: I supereroi sono un po' così, fighi al punto giusto, bisogna prenderne atto!

@Stefano: Bisognerebbe anche sapere che superpoteri ha questo supereroe manzo!

Ah, e chiaramente ricambio con un bel +1, che qui, devo dire, ci sta proprio bene.

fe ha detto...

Anche questo è vero...
Vedrò ogni tanto di aggiornare con qualche supereroe manzo solo x te! XD
Grazie mille x il +1! troppo buona! *___*

Wendy Follies ha detto...

c'est fantastiqueeeee!!!!
ah ahhh! pensavi che avessi abbandonato il tuo blog ehhh? e invece sono qui ancora a rompere le balle con i miei 536486358468 post ahahahahahah bel lavoro fè! :D

fe ha detto...

Ma...ma...ma...aaaaaaaaaaaaarghhhhh!!!!
Ma che fine avevi fatto?! Pensavo di darti x dispersa ormai! XD ahahahah grasssie! Bentornata!!!
^___^