3 dicembre 2009

Young Tex...sketch


Parlando di tutt'altro col fido Glauco (e voi vi chiederete "chi è?!") e andando a scuriosare il blog di Raul Cestaro, non so perchè ma mi è venuta voglia di provare a disegnare una mia versione di Tex.
In realtà è una voglia che avevo da tempo...e non ci sono mai riuscito.....
Questa volta con un po' più di impegno sono arrivato ad avere a mio parere una buona bozza...anche se sembra un Tex poco più che ventenne!
Ed ecco un'anteprima:
Matita sbiadita (in origine era in ciano) un bianco & nero...e un fintissimo acquerello tanto x dargli un po' di colore!
Ora manca solo la china...e saranno grasse risate....

5 commenti:

Anonimo ha detto...

Direi che mi sembra un ottimo risultato. La gente giovane disegna gente giovane. E' il DNA fresco di giornata...

Anonimo ha detto...

Il disegno è venuto proprio bene!...magari è un Tex un pò pompato e che mangia pochi fagioli :D..comunque ottimo lavoro, sono sicuro che la china abbellirà ulteriormente il tutto!

fe ha detto...

Troppo gentili, come sempre! :)
Grazie mille! In effetti non riesco a disegnare gente vecchia o gente normale non pompata!
Sulla china ho qualche dubbio...ma ci sto lavorando!
Grazie ancora!

Federico Distefano ha detto...

Beh, se hanno fatto una versione giovane di Martin Mystere per i cartoni animati, penso ci possa stare anche un Tex gggiovane!
:)
Allora aspettiamo la china.
Ciao e buona serata!

fe ha detto...

Ciao Federico!
Ma si dai! E poi in fondo in fondo pure lui avrà avuto una sua gioventù! :)
Ormai la china è finita...ma non è mai stata il mio forte! Vedremo!
A presto!